28/02/2023
di Marco Bartolo

Plaion Pictures presenta Moviedome Italia, nuovo canale AVOD su Youtube

La casa di distribuzione conferma il suo impegno come publisher dell'intrattenimento

Plaion Pictures annuncia Moviedome Italia, un nuovo canale AVOD su YouTube che offre gratuitamente la visione di soli film completi e che punta ad arricchire il panorama del mercato digitale dell’intrattenimento in Italia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ DIGITALE: LE TRE TENDENZE A CUI PRESTARE ATTENZIONE NEI PROSSIMI MESI DEL 2023


"Da sempre attenta alle necessità digitali delle nuove generazioni e tra i pionieri nell’ampliare la propria gamma di diritti", scrive la società in una nota stampa, "Plaion Pictures ha scelto di creare un canale su YouTube, tra i primi AVOD in Italia e con una qualità audio e video in alta definizione". L’AVOD (Advertising Video On Demand) rappresenta un’alternativa alle piattaforme a sottoscrizione a pagamento che già permeano il mercato, rendendo disponibile una ricca varietà di titoli importanti in maniera totalmente gratuita.

A pochi giorni dal lancio, il nuovo canale vanta già più di 9.000 iscritti, e oltre 2 milioni di visualizzazioni e un’ampia offerta di film che si rinnova settimanalmente. Il canale propone titoli al di fuori dei classici circuiti, mettendo così a disposizione gratuitamente film che spaziano da un genere all’altro e con attori di grande appeal.  Moviedome Italia punta a rivolgersi a un pubblico di spettatori che predilige la fruizione digitale di contenuti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI