Paolo Romano entra nella compagine societaria di iX-Media (Serially)
Manager di grande esperienza nell’ambito della pubblicità TV, guiderà la concessionaria del gruppo Good Move come Chief Revenue Officer
Paolo Romano è entrato nella compagine societaria di iX-Media, editore di Serially, e guiderà con l’incarico di Chief Revenue Officer Good Move, la concessionaria che si occupa della raccolta pubblicitaria della piattaforma di serie tv.
Chi è Paolo Romano
Il manager vanta una pluriennale esperienza in ambito televisivo e pubblicitario, avendo ricoperto importanti incarichi in aziende italiane ed internazionali tra cui Sky Media (di cui è stato direttore commerciale tra il 2019 e il 2021), Viacom CBS, Publikompass e Cairo Pubblicità. Con l’incarico di Chief Revenue Officer di Good Move, il manager apporterà la sua ricca esperienza maturata nel settore televisivo e gestirà tutte le attività di advertising e brand solutions per il portfolio della concessionaria, attiva nel digital advertising dal 2014 e promotrice del progetto iXMedia di cui controlla le quote di maggioranza.
Commenta così Alessandro Mandelli, Presidente del gruppo: “Siamo molto contenti che un grande professionista dell'advertising come Paolo Romano entri nella nostra squadra per aggiungere valore e rafforzare, con la sua ricca esperienza televisiva e il suo entusiasmo, la nostra concessionaria Good Move, per crescere nell’area delle piattaforme OTT. Siamo certi che Paolo ci aiuterà a dare un importante impulso allo sviluppo di Serially che, a poco più di un anno dalla sua nascita, cresce molto rapidamente».