• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/01/2023
di Alessandra La Rosa

OOH: Tunnel Motion amplia la sua offerta e arriva a Milano

La società è stata scelta da Koch Media per un’operazione di Wrap Advertising all’interno della linea metropolitana M5

tunnel-motion-milano.jpg

Dopo il lancio a Roma, Tunnel Motion conferma l’intenzione di allargare il proprio raggio di azione e arriva a Milano.

La società è stata scelta da Koch Media per un’operazione di Wrap Advertising all’interno della linea metropolitana M5. Un intero treno è stato personalizzato in occasione del lancio di Sonic Frontiers, videogioco 3D open-world della serie Sonic. Un’esperienza immersiva che ha accompagnato i passeggeri per tutto il mese di dicembre.


Leggi anche: L’IN-TUNNEL ADVERTISING DEBUTTA IN ITALIA CON TUNNEL MOTION


Tunnel Motion amplia così anche la propria offerta: oltre alla tecnologia Digital In-Tunnel - la tecnologia coperta da brevetto world wide di cui la società ha licenza esclusiva per l’Italia - offre oggi anche il servizio di Wrap Advertising, ossia la personalizzazione di veicoli in movimento, proponendosi al mercato della pubblicità OOH in modo ancora più completo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI