• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/04/2022
di Andrea Di Domenico

Serie B e OneFootball, partnership per i contenuti digitali

Foto di Emilio Garcia su Unsplash

Foto di Emilio Garcia su Unsplash

Sempre più Serie B su OneFootball: la seconda lega calcistica italiana e la popolare piattaforma multimediale dedicata agli appassionati di calcio, hanno annunciato oggi una partnership di contenuti globale al fine di supportare la strategia digitale del campionato.

Grazie all’accordo, gli utenti di OneFootball (che raggiunge circa 100 milioni di persone nel mondo) avranno accesso agli ultimi contenuti originali della Lega B, tra cui notizie, statistiche e risultati delle partite di ogni giornata tramite l'app e il sito web. Inoltre, chi risiede in Italia potrà anche guardare gli highlights delle partite della Serie BKT. I contenuti editoriali saranno disponibili in italiano.

Con questa partnership si amplia l’offerta di OneFootball in Italia. La società, che anche grazie all’acquisizione nel dicembre 2020 di Dugout si propone di rimodellare il panorama dei media digitali del calcio, nel nostro Paese trasmette in streaming gli highlights di tutte le partite di Serie A e Serie BKY.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI