• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/01/2021
di Andrea Di Domenico

Mondadori lancia "TV Sorrisi e Canzoni Cucina", in collaborazione con Giallozafferano

La media company amplia l'offerta del settimanale con un nuovo allegato: ogni mese 50 ricette facili e veloci, spiegate passo per passo

Un dettaglio della copertina

Un dettaglio della copertina

Arriva in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucinail nuovo allegato mensile del settimanale Mondadori, realizzato grazie alla collaborazione esclusiva con il sito GialloZafferano.


Leggi anche: «GLI UTENTI E I LETTORI SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI»: INTERVISTA AD ANDREA SANTAGATA, DG MONDADORI MEDIA


Tv Sorrisi e Canzoni Cucina proporrà ogni mese ai lettori 50 ricette facili e veloci, spiegate passo per passo, in puro stile GialloZafferanoOgni numero vedrà protagonista della copertina un personaggio della tv, della musica e del cinema che illustrerà ai lettori i propri cavalli di battaglia ai fornelli. E poi, spazio a primi, secondi di carne, pesce e uova, idee sfiziose con le verdure per contorni, antipasti e piatti unici, fino ai dolci con cioccolato, creme e frutta. Non mancheranno inoltre i consigli per variare i piatti con ingredienti alternativi e conservarli senza problemi.

«Tv Sorrisi e Canzoni Cucina unisce due mondi amati dal pubblico, lo spettacolo e la cucina, con l’obiettivo di offrire ai nostri lettori ancora più contenuti di servizio, grazie all'esperienza di GialloZafferano, mettendo sempre al centro la qualità dell'offerta, idee nuove alla portata di tutti e intrattenimento per tutta la famiglia», spiega Aldo Vitalidirettore di Tv Sorrisi e Canzoni

Ad inaugurare la prima uscita, l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme, con la sua ricetta degli spaghetti al pomodoro e basilico. «Un piatto solo all'apparenza semplice, che richiede l’utilizzo di ingredienti freschi e di prima qualità», dice Salemme. E aggiunge: «Non sono uno chef, ma so far da mangiare. E mi piace mangiare bene». 

Il lancio di Tv Sorrisi e Canzoni Cucina, in edicola al prezzo di 50 centesimi oltre al settimanale, è accompagnato da uno spot tv, pianificato sulle reti Mediaset.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI