• Programmatic
  • Engage conference

24/02/2021
di Caterina Varpi

Mondadori in edicola con il nuovo magazine dei Me Contro Te

L'uscita di "Me contro Te – Il fantafumetto" è sostenuta da una campagna di comunicazione pianificata su stampa e punto vendita

me-contro-te-fantafumetto.jpg

Il 26 febbraio arriva in edicola il magazine "Me contro Te - Il Fantafumetto", della coppia di YouTuber seguita da milioni di bambini.

Luì e Sofì hanno scelto il Gruppo Mondadori per il lancio del loro magazine ufficiale: «Siamo entusiasti di questo nuovo super progetto. Il fantafumetto Me contro Te è un magazine interamente dedicato al divertimento e alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie. Ringraziamo il Gruppo Mondadori per aver creduto ancora una volta in noi e per averci aiutato a creare la rivista dei nostri sogni», commentano Sofia Scalia e Luigi Calagna, ossia i Me contro Te. 


Leggi anche: TV SORRISI E CANZONI, INIZIATIVE “NON STOP” PER SANREMO


Il magazine presenta ogni mese due inedite avventure di Luì e Sofì, disegnate e raccontate attraverso lo stile colorato e allegro che è alla base del mondo dei Me contro te. E in più, notizie, curiosità, idee per piccoli esperimenti, giochi a tema e quiz per testare le proprie conoscenze: un “activity magazine”, pensato per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni. 

L'uscita di Me contro Te – Il fantafumetto, con una tiratura di 100.000 copie per il primo numero, è stata annunciata in anteprima da Luì e Sofì con un post sul loro profilo Instagram, ed è sostenuta da una campagna di comunicazione pianificata su stampa e punto vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI