• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2022
di Caterina Varpi

La concessionaria Avrage Media amplia la sua offerta con il Dooh

La realtà di cui è Ceo Daniele Paganini ha incluso l’offerta di spazi Digital Signage in Fiera Milano

Daniele Paganini

Daniele Paganini

Avrage Media, concessionaria specializzata in prodotti b2b e in mezzi a target verticale, comunica di aver chiuso il 2021 con una crescita organica del 40% e l'ampliamento del portfolio di offerta.

Il player offre campagne DEM, display e content integrate con un’offerta digital out of home in grado di targettizzare professionisti e aziende.

La concessionaria ha ampliato il suo accordo di concessione con Fiera Milano, garantendosi oltre che la commercializzazione dei database e degli spazi display, anche la gestione di 63 cartelloni pubblicitari digitali, ledwall di ultima generazione - collocati nei punti strategici di Fiera Milano Rho - su cui possono essere trasmessi contenuti multimediali dinamici.

Questo network può essere esteso con totem interattivi, sponsorizzazioni sui siti delle manifestazioni fieristiche ed è fortemente sinergico con campagne digital sui target di visitatori o espositori.

L’offerta DOOH, rivolta a clienti non espositori in manifestazione, permette di raggiungere più di 2 milioni di visitatori professionali attesi nel corso delle manifestazioni 2022, integrabili con una presenza nel corso di manifestazioni b2c come l’Artigiano in Fiera o Eicma, si legge nel comunicato.

"Il digital signage è un’integrazione naturale della nostra offerta b2b, consentendo ai nostri clienti pianificazioni multicanale sinergiche", ha dichiarato Daniele Paganini, CEO di Avrage Media. "La possibilità di integrare DEM, display, content e social prospecting con una campagna digital signage svolta nel corso delle maggiori manifestazioni business italiane è un’opportunità unica".

Nel 2022 Fiera Milano gestirà 33 manifestazioni nei padiglioni di Rho, tra le quali sono particolarmente rilevanti Homi, Eicma Moto, Salone del Mobile, Mostra Convegno ExpoComfort, con un atteso ritorno alla centralità delle fiere nella comunicazione b2b.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI