• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Hypercast: Hyperboost+ ora è disponibile per tutti i produttori di podcast

Il gruppo continua ad investire nella tecnologia proprietaria di machine learning dedicata alla promozione dei podcast

Roberto Verrengia, Head of Sales di Hypercast

Roberto Verrengia, Head of Sales di Hypercast

Hypercast ha deciso di rendere disponibile a tutto il mercato Hyperboost+, la sua tecnologia proprietaria di machine learning dedicata esclusivamente alla promozione dei podcast.

Grazie ad Hyperboost+, gli investimenti che i brand dedicano al settore podcast possono contare su una conversione verso KPI oggettivamente e globalmente riconosciuti, dal momento, spiega la società, che la piattaforma garantisce ascoltatori secondo gli standard IAB

Con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per  investitori e ascoltatori, Hyperboost+ ha sviluppato l'adattabilità con tutte le piattaforme di hosting, streaming e con le tecnologie di tracciamento, dalle più diffuse a quelle indipendenti, sia in Italia che all’estero, come ad esempio Megaphone, Libsyn, Podbean, Spreaker, BuzzSprout e Transistor. 

La combinazione della tecnologia proprietaria di media boost con una spiccata capacità creativa permette di fornire ai clienti un servizio tailor made e completo in ogni aspetto, compreso un report finale che restituisce dati quantitativi e qualitativi sugli ascoltatori. “Una formula unica sul mercato italiano e internazionale, che rappresenta la forza e l’elemento caratterizzante di Hyperboost+”, spiega Hypercast

Hyperboost+ comprende anche un nuovo formato display custom, sia desktop sia mobile, che permette ai brand di mostrare una puntata o l'intera stagione in un walled garden premium di siti sicuri al 100%. Sono ormai numerosi i brand di primo piano che hanno testato questa piattaforma e la sua efficacia. "Portiamo il podcast dalle piattaforme di ascolto al web curando nei dettagli la brand image del cliente", è il commento di Roberto Verrengia, Head of Sales di Hypercast. "Vogliamo dare un contributo sostanziale al settore", prosegue Verrengia. "Ed è per questo motivo che abbiamo già aperto Hyperboost+ alla diffusione di podcast prodotti sia da indipendenti che da grandi istituzioni, sia da brand o da agenzie di comunicazione, concentrandoci sempre e solo sui KPI di ascoltatori garantiti al vostro contenuto audio".


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI