Photo Credit: Sabrina Lantos/HBO Max
HBO Max, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che debutterà in Italia il 13 gennaio (leggi qui), annuncia che la serie Original Crave "Heated Rivalry" sarà disponibile sulla piattaforma proprio a partire dal giorno del lancio.
Creata dallo scrittore, regista e produttore canadese Jacob Tierney, "Heated Rivalry" racconta la storia dei giocatori di hockey rivali Shane Hollander (Hudson Williams) e Ilya Rozanov (Connor Storrie). Shane e Ilya sono due delle più grandi stelle della Major League Hockey, uniti da ambizione, rivalità e da un’attrazione magnetica che nessuno dei due riesce a comprendere fino in fondo. Ciò che inizia come una relazione segreta tra due giovani rookie si trasforma in un viaggio lungo anni fatto di amore, negazione e scoperta di sé.
Prodotta da Accent Aigu Entertainment in associazione con Crave di Bell Media, "Heated Rivalry" è distribuita a livello internazionale da Sphere Abacus. Nel cast anche François Arnaud, Robbie G.K., Christina Chang, Dylan Walsh, Sophie Nélisse e Ksenia Daniela Kharlamova.