• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Hbo Max annuncia il piano di sviluppo internazionale

Il servizio di streaming di WarnerMedia, attualmente disponibile negli Stati Uniti, debutterà nel corso dell’anno in America Latina e in Europa, ma non inizialmente in Italia

hbomax.jpg

Hbo Max, il servizio di streaming lanciato da WarnerMedia negli Stati Uniti la scorsa primavera, dal prossimo giugno sarà al centro di un piano di sviluppo internazionale. 

In estate infatti Hbo Max sarà disponibile in America centrale e del Sud e nei paesi caraibici, mentre in seguito sarà proposto anche in Europa. 


Leggi anche: WARNERMEDIA, VANESSA BROOKMAN NUOVA HEAD OF KIDS EMEA. TRA I PROGETTI UN SERVIZIO DI STREAMING PER I BAMBINI


A giugno dunque il servizio di streaming debutterà in 39 Paesi (Anguilla, Antigua, Argentina, Aruba, B.V.I., Bahamas, Barbados, Belize, Bolivia, Brasile, Isole Cayman, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Grenada, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Jamaica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panama, Paraguay, Peru, St. Kitts e Nevis, St. Lucia, St. Vincent, Suriname, Trinidad, Tobago, Turks e Caicos, Uruguay e Venezuela).

Nel Vecchio Continente dovrebbe invece arrivare entro la fine del 2021 nei Paesi nordici, in Spagna, Portogallo ed Europa centrale. Nessun cenno al momento sull’Italia, che potrebbe dunque essere coinvolta nel piano di espansione successivamente. Lo scorso dicembre, peraltro, WarnerMedia aveva annunciato di essere al lavoro per il lancio di una proposta per i bambini in streaming da lanciare sui mercati dell'area Emea.

Hbo Max propone produzioni HBO, DC, Warner Bros, Max Originals, Cartoon Network e Looney Tunes Cartoons.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI