• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2020
di Caterina Varpi

WarnerMedia, Vanessa Brookman nuova Head of Kids Emea. Tra i progetti un servizio di streaming per i bambini

La manager assume una posizione nuova che riunisce le responsabilità operative, editoriali e creative per i contenuti dedicati ai bambini e per i canali kids nella regione

Vanessa Brookman

Vanessa Brookman

WarnerMedia ha nominato Vanessa Brookman Head of Kids Emea. La manager, che lavora in azienda da quasi sei anni, assume, con effetto immediato, una posizione nuova, che per la prima volta riunisce le responsabilità operative, editoriali e creative per tutti i contenuti dedicati ai bambini e per i canali kids nella regione Emea in un unico mandato.

Il portfolio include Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito nonché diverse  properties digitali.

La manager riporta a Priya Dogra, Presidente di WarnerMedia EMEA e Asia (esclusa Cina), e a Tom Ascheim, Presidente, Global Kids, Young Adults and Classics (KYAC).


Leggi anche: WARNERMEDIA EMEA AMPLIA IL MANDATO DI BARBARA SALABÈ


Brookman lavorerà per creare e fornire i contenuti per bambini e famiglie, sviluppando iniziative Emea che saranno poi lanciate in tutto il mondo. Tra i progetti figura la costituzione di una proposta per i bambini in streaming da lanciare sui mercati Emea, un progetto per il quale la manager collaborerà strettamente con Johannes Larcher e Christina Sulebakk e i loro team su Hbo Max.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI