Giorgia Soleri lancia il suo nuovo podcast Un’ora sola ti vorrei, prodotto da Corax e al debutto ufficiale oggi, giovedì 2 ottobre.
Un appuntamento che prende la forma di un “date” senza copione: un’ora, un drink e una conversazione intima con un ospite sempre diverso. Tra domande personali, confessioni, risate e silenzi , ogni episodio diventa un incontro autentico, capace di andare oltre le maschere e restituire la verità del momento.
La ritualità è parte integrante dell’esperienza: dall’ingresso con il drink misterioso alla chiusura con la candela spenta da Giorgia, simbolo della fine della serata e dell'episodio.
Un’ora sola ti vorrei sarà disponibile ogni giovedì alle 18:00 in video su YouTube e Spotify e in formato audio su Amazon Music, Apple Podcasts e le principali piattaforme podcast
Chiara Brunelli, CMO di Corax, commenta: “Con questo progetto volevamo creare uno spazio diverso da qualsiasi altro talk: intimo, autentico e profondamente personale. Giorgia ha la capacità di far emergere lati inaspettati dei suoi ospiti e crediamo che il pubblico vivrà ogni episodio come un appuntamento a cui non si può mancare.”
Con questo nuovo podcast, Giorgia Soleri invita il pubblico a sedersi al suo tavolo e scoprire che a volte basta un’ora per conoscere davvero qualcuno.