La Gazzetta dello Sport, media partner della 36esima edizione della Maratona dles Dolomites-Enel, regalerà un abbonamento digitale a tutti i partecipanti e festeggerà l’arrivo de “Il Ciclista”, il nuovo portale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo.
Un prodotto, accessibile da web e da app, articolato in otto le sezioni: notizie, percorsi, salute e allenamento, bici e attrezzatura, manutenzione, gare amatoriali, Mtb e abbigliamento. Il Ciclista coinvolgerà i migliori esperti, i campioni che hanno scritto la storia del ciclismo e sarà curato da una redazione ad hoc.
Leggi anche: AL VIA UNA PARTNERSHIP EDITORIALE TRA DAZN E LA GAZZETTA DELLO SPORT
In occasione della Maratona dles Dolomites-Enel e per lanciare Il Ciclista, La Gazzetta dello Sport organizzerà 3 talk venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio. Si parte venerdì alle 14.30 con “Come Alimentarsi” con l’alpinista Hervè Barmasse, la nutrizionista dell’Equipe Enervit, Elena Casiraghi e l’ex c.t. Davide Cassani mentre alle 17.00 “Come allenarsi” con l’intervento di Gianni Bugno, l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli, l’insegnante di tecniche di memoria e metodologie di studio, Matteo Salvo e il responsabile medico-scientifico Technogym Silvano Zanuso. Sabato alle ore 15.00 si parlerà di “Come Vestirsi” con Paolo Bettini, Jury Chechi e Tania Cagnotto. Tutti gli eventi in programma saranno condotti dalle firme de La Gazzetta dello Sport.