• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Alessandra La Rosa

Al via una partnership editoriale tra Dazn e La Gazzetta dello Sport

DAZN-Gazzetta.jpg

Dazn annuncia oggi una nuova partnership editoriale con La Gazzetta dello Sport. Da oggi, infatti, la sezione “news” di Dazn sarà disponibile anche in app e conterrà articoli dedicati al mondo dello sport, al calcio, alla boxe fino al football americano a firma dei giornalisti di Dazn e una selezione di contenuti de La Gazzetta dello Sport. Un’integrazione volta a completare l’offerta editoriale di Dazn, con editoriali, interviste e storie esclusive che appassioneranno tutti i tifosi sportivi.

Inoltre, grazie alla collaborazione tra Dazn e La Gazzetta dello Sport, ai clienti diretti Dazn verrà regalato senza costi aggiuntivi l’abbonamento a Gazzetta Digital Edition, ossia la versione cartacea in digitale del quotidiano sportivo tutti i giorni.

Approfittando dell’offerta, valida fino al 30 giugno 2024, e attivando Gazzetta Digital Edition, i tifosi potranno entrare nel vivo del mondo dello sport ‘sfogliando’ le news direttamente sui propri dispositivi e approfondendo con un click le storie di Sportweek e degli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso l’app “La Gazzetta dello sport – Quotidiano”, spiegano le società in una nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI