15/03/2022
di Andrea Salvadori

Freeda, Scotti Calderini: «Il “modello” vincente per comunicare alla Gen Z e ai Millennial»

Il fondatore mette in luce l'offerta, i numeri e i punti di forza della digital media company italiana

Freeda è un progetto editoriale digitale capace in pochi anni di farsi apprezzare da una larga audience femminile, dalla Generazione Z e dai Millennial, non solo in Italia tra l’altro ma anche a livello internazionale. Parte da questa considerazione la video intervista di Engage ad Andrea Scotti Calderini, ceo e co-fondatore di Freeda, girata nella sede milanese della società e che potete vedere cliccando qui sopra. 

Il manager ci spiega come si è evoluta l’offerta della società in questi anni, che cosa è diventata oggi Freeda Media e che cosa rende il “modello Freeda” vincente nella comunicazione per i brand che vogliono relazionarsi alla Generazione Z e ai Millennial

Andrea Scotti Calderini fa quindi il punto sulle soluzioni che Freeda offre nell’ambito del branded content e ci spiega come opera Freeda Platform, la piattaforma per i social dei brand lanciata sul mercato lo scorso anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI