• Programmatic
  • Engage conference

11/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

DirectCar incrementa del 40% il numero di lead generate nel 2020

Numeri positivi per il portale di T-Agency dedicato al settore automotive

Directcar.jpg

DirectCar incrementa del 40% il numero di lead generate nel 2020.

Il portale online di T-Agency, società che si occupa di performance marketing e lead generation del Gruppo Triboo, permette agli utenti, attraverso uno showroom virtuale di tutte le auto a listino, di scegliere la propria automobile confrontandola con gli altri modelli sul mercato e di richiedere un preventivo gratuito o un test drive alle concessionarie presenti su tutto il territorio nazionale. La forte crescita del portale nel 2020, spiega Triboo in una nota stampa, è stata trainata soprattutto dalle auto elettriche, le cui ricerche sul sito sono aumentate del 150% durante l’anno, in linea con l’andamento generale delle immatricolazioni nel periodo. 

I risultati del secondo semestre permettono all’azienda di guardare al 2021 con grande fiducia, grazie anche agli investimenti fatti in termini tecnologici - al fine di garantire nominativi di alta qualità ai clienti - e alla scelta di puntare in maniera decisa sull’elettrico. “Nel 2020 - dichiara Savino Di Perna, Sales Manager di T-Agency - abbiamo collaborato con case automobilistiche che coprono tutti i segmenti auto, dalle utilitarie all’alta gamma e grazie al lavoro di ottimizzazione del traffico siamo riusciti a raggiungere con successo tutti i target richiesti. Tra i servizi di maggior efficacia oltre alla Lead Generation di DirectCar proponiamo strategie di marketing automation, drive to store e local marketing management”. 

DirectCar è realizzato in partnership con Motori.it e Autoblog.it, i portali del Gruppo Triboo che presentano un traffico altamente in target di utenti, interessati al mondo delle automobili ed intenti ad informarsi per scegliere in maniera più consapevole la prossima macchina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI