• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/08/2023
di Simone Freddi

Dazn entra nel settore del merchandising grazie a Fanatics

Dazn-fanatics.jpg

Dazn entra nel settore del merchandising sportivo: la piattaforma di streaming ha siglato una partnership con la società specializzata Fanatics, grazie alla quale dal prossimo autunno gli abbonati a Dazn in tutto il mondo potranno acquistare direttamente attraverso l'app una vasta gamma di prodotti, tra cui i prodotti ufficiali delle squadre e abbigliamento sportivo.


Leggi anche: APP, STREAMING E ADV TARGETTIZZATE: COME IL WEB HA TRASFORMATO LA TV


L’accordo con Fanatics si aggiunge alle recenti partnership siglate con VivaTicket e Daimani, e ribadisce l’impegno di DAZN nel diventare la piattaforma di destinazione per gli appassionati di sport di tutto il mondo, un unico luogo dove trovare tutto ciò che desiderano: dal live streaming sportivo all’on-demand, dalle notizie, analisi e highlights, ai biglietti per eventi live, scommesse e, ora, anche la possibilità di accedere all'e-commerce di prodotti sportivi. Tutto accessibile attraverso un unico account, un portafoglio con sconti personalizzati e pacchetti per un'esperienza ancora più ricca e coinvolgente.

Lo sviluppo della partnership procederà per fasi. Entro un anno, assicura Dazn, lo shop integrato nell’app di Dazn permetterà agli utenti di vivere un’esperienza di e-commerce personalizzata che tiene conto delle proprie passioni, squadre e giocatori preferiti, dando la possibilità di fare acquisti con un unico portafoglio, in un solo click.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI