• Programmatic
  • Engage conference

15/12/2022
di Rosa Guerrieri

Azerion lancia il portale di gioco italiano Misterjackpot.it

azerion.jpg

Whow Games di Azerion, l'operatore di giochi online free-to-play, ha annunciato il lancio di Misterjackpot.it, un nuovo portale di gioco sulla piattaforma Azerion.

Il sito offre una ricca gamma di giochi di casinò classici gratuiti ad un pubblico di giocatori occasionali, con una selezione di oltre 300 titoli classici dei principali editori di slot del mondo, come Pragmatic Play, NetEnt, Play'n Go e Merkur. Oltre a giochi come The Dog House, Book of Dead e Starburst, gli utenti possono usufruire di una serie di funzioni aggiuntive. MisterJackpot offre infatti ai suoi giocatori un sistema di missioni (Jackpot Journey), una funzione di carte collezionabili (Symbols) e l’opportunità di partecipare a giochi di gruppo (Clubs), oltre alla possibilità di competere con altri utenti, partecipando a eventi regolarmente programmati come la Slot Race o il Jackpot Derby. Ognuna di queste meccaniche è collegata a una serie di oggetti da collezione, che i giocatori potranno ottenere come ricompensa per aver completato le diverse attività.


Leggi anche: AZERION ACQUISISCE IL 100% DI ADPLAY E RAFFORZA LA PRESENZA NEL DIGITAL ADVERTISING IN ITALIA


"Siamo entusiasti di portare in Italia il primo progetto di social game online free-to-play. Siamo certi che con questa integrazione potremo aumentare in modo significativo il numero di giocatori italiani sulla nostra piattaforma", Carlo Poss, Country Manager di Azerion Italia.

Con sede ad Amburgo, in Germania, Whow Games by Azerion sta portando una varietà di online social games nel regno del free-to-play, disponibili sia via browser che su dispositivi mobile. La sua innovativa piattaforma di gioco è alla base del sito di online social games in più rapida crescita in Europa, Myjackpot.com, e serve milioni di utenti con un'esperienza di gioco unica, piena di divertimento e di emozioni durature, senza alcun costo per l'utente finale, spiega Azerion in una nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI