• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Ansa stringe accordo con Volocom ed entra nel mercato del media monitoring

Ansa-Volocom.jpg

Ansa amplia la propria offerta di servizi informativi ed entra nel mercato delle rassegne stampa e del media monitoring grazie a una partnership siglata con Volocom, uno dei principali operatori del settore. 

L’accordo prevede l’integrazione reciproca dell’offerta dei due partner: grazie alla tecnologia di Volocom, Ansa potrà fornire ai propri abbonati e clienti servizi in grado di monitorare il panorama informativo. Oltre 4 milioni di news al giorno, da più di 200mila fonti nazionali e internazionali - dalle testate tradizionali e web ai social media, alle radio e tv - saranno monitorate e messe a disposizione in tempo reale. L’informazione Ansa sarà al contempo integrata e monitorata nei servizi offerti da Volocom, nel pieno rispetto della normativa sul diritto d’autore.

Alla base della collaborazione dei partner, l’innovazione tecnologica e il know-how maturato da Volocom nel settore delle rassegne stampa e della News Intelligence, assieme ai valori di indipendenza, affidabilità e tempestività da sempre riconosciuti al brand Ansa. La nuova proposta sarà declinata in una gamma di prodotti che vanno dalla tradizionale rassegna stampa a servizi di monitoraggio che prevedono la completa customizzazione dei contenuti e delle modalità di fruizione, arrivando alla progettazione di portali dedicati a uso esclusivo dei clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI