• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Al via "TIM Summer Hits", il nuovo progetto crossmediale realizzato da Rai Pubblicità e TIM

I live di Piazza del Popolo a Roma, Portopiccolo a Trieste e Piazza Fellini a Rimini nel programma condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in onda su Rai 2 dal 30 giugno

TIM_SUMMER_HITS_ROSSO_DEF.jpg

Quest'estate la grande musica torna protagonista nelle piazze italiane con TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in onda da giovedì 30 giugno su Rai2 e RaiPlay in prima serata per sei puntate. Condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, il palco del TIM Summer Hits animerà con i successi dell’estate Piazza del Popolo a Roma, il Portopiccolo a Trieste e Piazza Fellini a Rimini.

Per l’occasione TIM lancia “Vinci la musica dell’estate con TIM Summer Hits, il concorso che offrirà a tutti clienti l’opportunità di aggiudicarsi diversi premi. Per ogni tappa saranno estratti, infatti, 45 ingressi per due persone che potranno assistere al concerto da un’area riservata e accedere al backstage. Tra tutti coloro che giocheranno con TIM fino al 22 giugno, due fortunati potranno inoltre vivere l’esperienza di passare una giornata in radio e assistere dal vivo alle trasmissioni radiofoniche di Radio2 e Radio Italia, emittenti ufficiali del TIM Summer Hits.

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio 2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.


Guarda qui LO SPOT DI TIM CON DOLCE & GABBANA


Anche Suzuki, dopo Sanremo 2022, conferma il legame con la musica italiana e internazionale e decisde di partecipare come partner a TIM Summer Hits. Sia TIM sia Suzuki porteranno sul territorio le attività di brand integration per coinvolgere il pubblico e saranno al centro delle live promotion che avranno luogo durante il preshow in compagnia di Radio2 e Radio Italia, che scalderanno la piazza in attesa del concerto.

TIM Summer Hits è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends & Partner in collaborazione con Radio Italia.

TIM Summer Hits si inserisce nell'ambito della nuova campagna di comunicazione del gruppo “La forza delle connessioni” appena lanciata con uno spot diretto da Giuseppe Tornatore con protagonisti Dolce & Gabbana. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI