• Programmatic
  • Engage conference

23/03/2021
di Alessandra La Rosa

A WebAds la raccolta pubblicitaria in esclusiva de La Scimmia Pensa

Il publisher network avrà l’obiettivo di valorizzare il brand editoriale sia a livello di formati adv che, tramite la unit Content Garage, di content marketing

WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria de La Scimmia Pensa

WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria de La Scimmia Pensa

WebAds, premium publisher network, e la community cinefila online La Scimmia Pensa, annunciano una partnership per la gestione degli spazi pubblicitari.

In virtù dell’accordo, WebAds gestirà in esclusiva per La Scimmia Pensa la raccolta pubblicitaria cross device, in ottica media e contenuti, valorizzando l’audience del sito inserendolo nella più ampia offerta di Content Garage, unit dedicata al content marketing che punta a creare e distribuire contenuti di qualità, grazie all’ampia community di La Scimmia Pensa sui social, composta da gruppi e pagine su Instagram e Facebook, molto verticali, dedicati a musica, games e cinema.


Leggi anche: WEBADS LANCIA LA NUOVA UNIT CONTENT GARAGE


Inoltre, WebAds gestirà l’offerta di formati display, video e rich media, gestendo l’inventory in modalità sia diretta che programmatica.

“Siamo felici di dare il benvenuto a La Scimmia Pensa - commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds. - Questo nuovo ingresso arricchisce il progetto Content Garage e conferma la volontà di creare un ecosistema di publisher di qualità all’interno della nostra nuova unit. Sin dai primi incontri abbiamo apprezzato e sposato la strategia di sviluppo di ‘La Scimmia Pensa’ che da social community si struttura come editore digitale multicanale; ci piace pensare, dopo 18 anni di esperienza sul mercato italiano, di poter continuare a crescere ed imparare, insieme ai nostri nuovi editori.”

“Riteniamo WebAds un valido partner per la gestione della nostra inventory e siamo convinti che questa collaborazione possa contribuire positivamente al percorso di crescita del brand LaScimmiaPensa”, commenta Luca Valentini, Founder de La Scimmia Pensa.


Leggi anche: WEBADS RAFFORZA IL TEAM CON LA SALES ACCOUNT CHIARA BANFI


Lascimmiapensa.com nasce nel 2017 e rappresenta oggi un punto di riferimento per gli amanti del mondo dell’intrattenimento grazie ad una vasta sezione di informazioni dedicate al mondo del Cinema, delle Serie Tv, della Musica, dei Videogiochi e della Letteratura. È un portale sempre aggiornato e ricco di recensioni, approfondimenti e curiosità e conta oggi oltre 1,9 milioni di utenti mensili.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI