• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/01/2021
di Lorenzo Mosciatti

WebAds rafforza il team con la Sales Account Chiara Banfi

webads.jpg

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, rafforza la sua squadra commerciale con l’ingresso di Chiara Banfi in qualità di Sales Account.

Chiara Banfi ha maturato un’esperienza ventennale nel settore new media e digital. Ha iniziato la sua carriera come Digital Media Planner in Mediacom. Tra il 2005 e il 2017 ha consolidato l’esperienza nell’ambito sales digital in importanti realtà del settore quali Pixel Advertising, Condé Nast Italia ed eBay per poi approdare alla vendita dei prodotti digital in SpeeD - gruppo Monrif.

Nel suo nuovo ruolo in WebAds, Chiara Banfi avrà la responsabilità collaborare con un portfolio selezionato di centri media al fine di proporre le migliori soluzioni di comunicazione. 

"Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo e sono molto contenta di essere entrata far parte di WebAds, azienda consolidata con una forte predisposizione alla consulenza, all'innovazione tecnologica e formata da un team di professionisti altamente qualificati. Queste sono, a mio avviso, caratteristiche imprescindibili a rendere vincente la proposizione commerciale in un mercato sempre più liquido ed esigente come quello attuale", afferma Chiara Banfi.

WebAds ha piani ambiziosi per il 2021, da qui la scelta di potenziare l’area sales. “Il 2020 si è chiuso bene e in linea con gli obiettivi, rivisti direttamente a marzo 2020, a dispetto del contesto difficile. Questo grazie ad un ottimo lavoro di squadra e a delle partnership editoriali di elevato livello. Do il benvenuto a Chiara che sono certo sarà un arricchimento per tutto il team”, chiosa Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI