INTERVISTE
Media industry
Daniele Sesini, IAB Italia: «Il 2015 anno di crescita, cambiamenti e successi»
Agenzie
Sebastiano Cappa, Ligatus: «A IAB Forum, focus su adblocker e adtech»
Agenzie
Nicola Drago, Ceo di Zodiak Advertising: «A IAB Forum il lancio del nuovo Bid-Scan»
Media industry
Manfredi, Blasting News: «Pronti al lancio di una soluzione Native»
Agenzie
D'Ettorre, SHAA: «Focus su nuovi formati, progetti speciali e native adv»
Media industry
Di Cesare, smartclip: «Parola d'ordine: personalizzazione»
Agenzie
Alberto Mari, Outbrain: «Al Forum riflettori puntati sulle opportunità del Native»
Agenzie
Andrea Rogani, Mamadigital: «Search per il cross-device»
Agenzie
UpStory: la forza dei branded content e degli influencer
Agenzie
Mamadigital: Native e Search, due facce della stessa medaglia
Media industry
Tg|adv: il know how che dà valore ai contenuti "brandizzati"
Agenzie
Chameleon.ad: nata sotto il segno dell'innovazione
Agenzie
E3: content marketing "unconventional"
Agenzie
Ligatus: più performance nel native advertising
Agenzie
Roberto Barberis (4w MarketPlace): «Il Native adv ha un potenziale enorme»
Agenzie
Alberto Gugliada (tg|adv): «La forza di un approccio 100% cross device»
Brand & Aziende
Packlink, il comparatore di corrieri espresso che aiuta l'ecommerce
Agenzie
Marino Cipolletta (Millennial Media): «Siamo un partner completo per l'adv mobile»
Brand & Aziende
Kenneth Kralick (Puma): «L'Italia? Paese interessante per l'ecommerce»
Agenzie
Bob Fair (Teradata): «Più attenzione alle esigenze personali degli utenti»
<
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
>