Il "Digital Kit" di Lovemark si rinnova nella sua settima edizione. L'evento annuale che la società attiva nel mercato del marketing digitale organizza per i suoi clienti quest’anno apre le porte a tutte le aziende e diventa un’occasione formativa sulle tendenze del settore. L'appuntamento sarà a Milano il 27 ottobre 2023, al Centro Brera, storica biblioteca e polo culturale milanese del XX secolo.
“Visioni Convergenti: dall’Intuizione alla Trasformazione del Marketing Digitale” è il titolo dell'evento, in linea con il desiderio di esplorare le diverse tematiche dell'innovazione che sono al centro delle tendenze e delle conversazioni odierne. L'obiettivo è indagare insieme ai clienti le novità del settore digitale e le strategie di comunicazione necessarie per raggiungere obiettivi aziendali concreti e duraturi.
Gli specialist dell'agenzia accompagneranno il pubblico con vari interventi e non mancheranno occasioni di confronto con alcuni dei clienti e partner che saranno in sala, tra cui Elisa Bacchini – Head oh HR Training di Credem Banca, Antonio Salvaterra - Direttore Marketing di Argo Tractors e Ilaria Gargiulo - Capo del Team Proprietà Intellettuale & Pubblicità DGRS. Strategia e creatività, ricerca e futuro, innovazione e tecnologia saranno il leitmotiv che accompagnerà questo pomeriggio ricco di passione per il domani.
Saranno sei i momenti chiave dell'evento che comincerà con l’apertura di Luca Catellani - CEO di Lovemark - e la sua visione del marketing digitale, una visione che ha portato l'azienda e i suoi clienti al successo di oggi. Si passerà poi a una profonda analisi dell'intelligenza artificiale in una tavola rotonda presieduta da Andrea Musi - Project Manager, Ruggero Milletarì – Head of Digital Advertising di Lovemark e Stefano Casolari - Graphic Designer di Lovemark, che approfondiranno le sfide e le opportunità che questa tecnologia porta nel mondo del marketing digitale.
Successivamente, Cristina Camellini - Direttore Marketing Digitale & Co-Founder di Lovemark - illustrerà come il Digital Mindset può essere esteso a tutti i dipartimenti aziendali. Nel tardo pomeriggio, Marco Iori, Project Manager Officer di Lovemark, esplorerà le applicazioni del Customer Data Platform nel B2B. Seguirà una doppia intervista con il Direttore Marketing di Argo Tractors e Ilaria Alberini - Project Manager di Lovemark – che racconteranno come la comunicazione omnicanale si rafforza grazie a tecnologie più potenti e innovative.
Il "Digital Kit" verrà chiuso da parte del team creativo di Lovemark con Michela Pezza - Digital Art Director - e Alice Fabrizio - Digital Copywriter - che ci presenteranno il loro intervento: "CreActivismo: creare comunicazioni memorabili".