• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2023
di Lorenzo Mosciatti

The PRize: il 30 marzo la serata di gala e il premio alla carriera a Corrado Augias

Alla battute finali la seconda edizione del riconoscimento dedicato alle relazioni pubbliche organizzato da UNA Pr Hub

the-prize-relazioni-pubbliche_629676.jpg

UNA - Aziende della Comunicazione Unite annuncia la conclusione dei lavori della giuria di The PRize, il premio italiano dedicato alle relazioni pubbliche organizzato da UNA Pr Hub. 

I vincitori saranno annunciati nel corso della serata di gala, in programma il prossimo 30 marzo presso il Palazzo della Regione a Milano. In quell’occasione sarà assegnato anche il Premio alla Carriera a Corrado Augias. 

“Se c’è un uomo in Italia che dal 1960 ci prende per mano e ci accompagna attraverso la storia, l'attualità, le latitudini geografiche, l'arte e l'intrattenimento con l'attitudine dell'esploratore, questo è Corrado Augias”, dice Andrea Cornelli, portavoce di PrHub e VicePresidente di UNA. “Con uno stile narrativo ineguagliabile, fatto di senso della misura, integrità e grande statura culturale. Che si parli della sua dimensione giornalistica, di coinvolgente scrittore noir o di originale autore e conduttore televisivo, la carriera di Corrado Augias non ha mai ceduto al fascino del sensazionalismo o dell'autoreferenzialità. Il suo talento è sempre stato al servizio della cultura e della conoscenza. Pertanto, risulta naturale tributare a lui il premio alla carriera. Perché Corrado Augias incarna tutto quello di cui il mondo della comunicazione oggi ha bisogno: efficacia, autorevolezza e sguardo rivolto verso il futuro. Perché da lui abbiamo imparato tanto. Come comunicatori e come persone”.


Leggi anche: THE PRIZE, ASSEGNATI I PREMI ITALIANI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE. ECCO TUTTI I VINCITORI


Obiettivo di The PRize, giunto alla sua seconda edizione, è quello di premiare le migliori campagne PR italiane e i comunicatori, senior e under 30, che si sono distinti per la loro professionalità e competenza. Una giuria di alto profilo guidata da Chiara Giacoletto, Communications & PR Senior Director, Sud Europa, Medio Oriente, Africa di Paramount, si è espressa su tutte le campagne in gara, valutandole e selezionando le vincitrici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI