• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/01/2021
di Andrea Di Domenico

Outbrain, mercoledì 27 gennaio l'evento virtuale "Unveil"

Appuntamento online con l’anteprima dei nuovi prodotti della piattaforma e le previsioni di marketing per il 2021

Outbrain organizza l'evento virtuale Unveil

Outbrain organizza l'evento virtuale Unveil

Outbrain, la piattaforma globale di discovery e native advertising, dà appuntamento a tutti i marketer mercoledì 27 gennaio con Unveil, l'evento virtuale globale della compagnia. La tappa europea dell'evento prenderà il via alle 11:00.

Guardando al prossimo futuro, ci si aspetta che i marketer debbano affrontare la sfida di continuare a crescere in circostanze estreme, investendo primariamente nel digitale. Per farlo, i brand dovranno evolvere le loro strategie di marketing e fare affidamento più che mai sulla presenza digitale e sull'acquisizione dei clienti. Unveil svelerà i segreti di come i marketer possono scalare le loro attività e connettersi veramente con i consumatori, approfondendo l'importanza del Native advertising e le nuove regole dell'engagement marketing dopo l’accelerazione del passaggio al digitale del 2020.

"Il 2020 è stato un anno senza precedenti; un anno che ha sfidato molti settori, compreso il nostro, a superare vari ostacoli. Unveil è un momento per tutti noi di riunirci e guardare all'anno passato, e soprattutto a quello a venire", ha affermato Yaron Galai, CEO e Co-Founder di Outbrain. "Come partner principale di brand e agenzie in tutto il mondo, abbiamo visto in prima persona quale è stato l'impatto della pandemia. Ma in qualità di veterani dello spazio pubblicitario digitale, sappiamo anche che siamo tutti parte di un settore resiliente e potente. Siamo sempre stati concentrati sulla creazione di modi innovativi per collegare gli inserzionisti con i loro clienti target. Crediamo che la vera grande pubblicità non riguardi però solo le visualizzazioni e la reach, ma anche l'esperienza del cliente. Questo è ciò su cui è incentrato Unveil - aiutare i brand a capire meglio come costruire connessioni di valore, da una prospettiva di marketing. Discuteremo su come andare avanti facendo leva anche sugli insegnamenti del passato, e mostreremo ai nostri ospiti come possiamo continuare a essere il partner di fiducia nel 2021, e oltre".

Durante la presentazione virtuale di 45 minuti, il leadership team di Outbrain illustrerà come sarà il 2021 e come impegnarsi correttamente con i consumatori quest'anno. L'evento fornirà anche uno sguardo a prodotti e caratteristiche di Outbrain mai visti prima, tra cui nuove esperienze pubblicitarie dedicate all'aumento delle conversioni, dell’engagement e delle revenue. I relatori ospiti - Jim Cooper, Editor-in-Chief, e David Armani, Chief Strategy Officer, di Digiday – si uniranno per trattare dello stato del settore e condividere le previsioni per il comparto del marketing digitale nel 2021.

"Il 2020 è stato un anno piuttosto infelice per il brand marketing. L'ingiustizia sociale, i disordini politici, i boicottaggi dei brand e una pandemia globale sono solo alcuni degli eventi che hanno reso i brand marketer estremamente cauti nella scelta delle modalità di relazione con i consumatori", ha detto David Amrani, Chief Strategy Officer di Digiday e ospite di Unveil. "Ma alla luce di tutto, c'è ottimismo per l'anno a venire. Una scintilla è l'enfasi sul consumatore: le sue percezioni e i suoi valori contano davvero per i brand, e questo sta influenzando il loro modo di fare marketing. Ci potrebbe volere un po' di sperimentazione, ma siamo convinti che i brand che sapranno mostrarsi autentici e degni di fiducia vedranno il maggior successo".

Qui è ancora possibile registrarsi per assicurarsi un posto all’evento internazionale Unveil di Outbrain.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI