• Programmatic
  • Engage conference

15/06/2020

Inthezon e UPA insieme per un ciclo di webinar dedicati al mondo Amazon

Dopo i primi due appuntamenti, il terzo incontro, in programma il 17 Giugno, sarà centrato sulle opportunità offerte da Amazon come piattaforma pubblicitaria

Inthezon è stata selezionata da UPA (Utenti Pubblicità Associati), l'organismo associativo che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità, per un ciclo di webinar dedicato al marketplace Amazon. I temi trattati sono stati molteplici, nel primo incontro sono state affrontate le differenze ed opportunità nel posizionarsi come vendor o come seller e i punti di forza e debolezza di un ecommerce proprietario rispetto ad Amazon. Nel secondo incontro l’attenzione si è focalizzata su come migliorare le performance di traffico e conversioni, il terzo in programma il 17 Giugno, sarà centrato sulle opportunità offerte da Amazon come piattaforma pubblicitaria (DSP e Programmatic). “E’ un piacere partecipare a questa iniziativa organizzata con UPA – afferma Roberto Botto, Ceo e Founder di Inthezon, parte del Gruppo Libera Brand Building – il mercato è cambiato a causa del Covid-19 e le aziende stanno accelerando il proprio ingresso al marketplace per cui è fondamentale incrementarne la conoscenza, le logiche e le opportunità offerte da Amazon”. Inthezon gestisce decine di marchi, tra i quali Mediaset, Medela, Cannamela, Arbre Magique, Orphea, Chivas Regal e migliaia di pagine prodotto in tutto il mondo, con tassi di crescita delle vendite superiori al 100% anno su anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI