• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/06/2023
di Francesco Leone

I-Days Milano Coca-Cola 2023, Acces Live Communication firma brand sponsorship e contenuti dell’evento

La unit di GroupM Italy dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing continua la sua collaborazione con la kermesse musicale, una partnership che va avanti dal 2017

Davide Bertagnon, Managing Director di Access Live Communication.

Davide Bertagnon, Managing Director di Access Live Communication.

Sette appuntamenti che vedranno esibirsi sul palco alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale internazionale. Questa è la nuova edizione degli I-Days Milano Coca-Cola: per tutto il mese di giugno e di luglio, la grande musica internazionale salirà sul palco degli ippodromi Snai San Siro e La Maura. Da Florence & The Machine a Rosalía, da Paolo Nutini a Travis Scott passando per Liam Gallagher, Red Hot Chili Peppers, Arctic Monkeys e tanti altri ancora.

Access Live Communication, la unit di GroupM Italy dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing, anche quest’anno sarà protagonista indiscussa della kermesse musicale.

“Siamo davvero emozionati per questa edizione da record di I-Days, non vediamo l’ora di accendere insieme a Live Nation la magica emozione del festival più iconico nel panorama musicale italiano, con una line up mai vista prima. Ci sono tutte le premesse che diventi davvero il Festival più importante del 2023, e questo ripaga la nostra scelta strategica vincente di posizionamento nella Live Music”, dichiara Davide Bertagnon, Managing Director di Access Live Communication.


Leggi anche: ACCESS LIVE COMMUNICATION (GROUPM) CHIUDE IL 2022 A +50% E PUNTA A CONFERMARE IL TREND


Oltre ad un cast inedito, protagonisti dell’edizione 2023 degli I-Days Milano Coca-Cola anche svariati brand sponsor che accompagneranno il festival creando engagement, attività live nel Villaggio Sponsor, contenuti e attività e rendendo l’evento unico e irripetibile per tutto il pubblico di I-Days.

Tutte le brand sponsorship e i contenuti portano la firma di Access Live Communication, che accompagna Live Nation nei festival musicali dal 2017 e che arricchisce, anche quest’anno, l’esperienza di I-Days trasformando la musica in un pretesto di incontro, partecipazione ed emozione.

I-Days Milano Coca-Cola 2023, le sponsorship

Coca Cola, title sponsor, presidierà l’evento con il suo Coke Studio, già presente in altri festival internazionali. Saranno presenti anche aree tematiche dedicate ai brand Fanta, Sprite e Fuze Tea, in cui i visitatori potranno interagire direttamente e creare ricordi indimenticabili.

Braun offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di rinfrescare il proprio look nell'area sponsor, grazie alla presenza di un barbiere. Presenti anche un pungiball che metterà alla prova le capacità di tutti i partecipanti e uno spazio relax che permetterà di ricaricare i propri smartphone in tutta tranquillità.

Sammontana sarà presente con un'area allestita con quattro chioschi che offriranno una varietà di gusti di gelato. Penny Market allestirà un temporary market all'interno dell'area, dove sarà possibile fare shopping dell'ultimo minuto tra i corridoi di una venue atipica.

Rio Mare metterà a disposizione un'area dedicata a chi sogna di salire su un palco. Sarà inoltre disponibile un'area relax, con recharge station, una postazione hair styler darà anche la possibilità di creare look in perfetta sintonia con l'atmosfera del festival.

Birra Kozel, official beer del festival, porterà nella venue dell’ippodromo La Maura il celebre caprone Olda di Peroni Kozel che transumerà da Piazza Gae Aulenti all’Ippodromo. Infine, nei punti food sarà disponibile una selezione delle referenze più famose del brand delle patatine più iconiche di Milano: San Carlo.

In tutto l’I-Days Village non mancheranno, inoltre, tante idee di photo opportunity, curate sempre da Access Live Communication.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI