In occasione dell'evento CXNow Healthcare 2025, Arkage lancia la unit Arkage Health
Arkage, agenzia di comunicazione con sede a Roma e Milano, ha annunciato la nascita di Arkage Health, una nuova unit dedicata alla comunicazione nel settore Pharma e Healthcare.
Il lancio avverrà in occasione dell'evento CXNow Healthcare 2025, in programma il 25 febbraio a Milano presso l'NH Collection CityLife. L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto tra gli operatori del settore sanitario, con un focus sull'evoluzione della customer experience in ambito healthcare. Verranno approfondite tematiche relative all'innovazione tecnologica e alle strategie digitali volte a migliorare la relazione tra strutture sanitarie, aziende farmaceutiche e pazienti.
La nuova divisione Health di Arkage
Arkage Health nasce con l'obiettivo di offrire soluzioni di comunicazione mirate per rispondere alle esigenze del comparto sanitario. La nuova unit metterà a disposizione delle aziende un team specializzato nella creazione di contenuti scientifici e nella gestione di canali digitali, con il supporto di medical writer e una direzione scientifica dedicata. Tra i servizi offerti rientrano lo sviluppo di campagne di comunicazione, la produzione di video e contenuti informativi, nonché l'ideazione e gestione di progetti speciali.
«Con il lancio di Arkage Health vogliamo mettere a disposizione delle aziende del settore salute la nostra expertise nel comunicare in modo innovativo, trasparente e personalizzato», ha dichiarato Alessia D’Alessio, Head of Marketing di Arkage. «L’evento CXNow Healthcare 2025 sarà una prima opportunità per confrontarsi con leader del settore e approfondire le sfide di questo mercato».
Arkage, in collaborazione con CXNow Lab | Customer eXperience Now, ha organizzato una diretta LinkedIn il 21 febbraio per anticipare alcuni temi chiave dell'evento (vedi qui).