• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2022
di Rosa Guerrieri

“Good Living”: prende il via la quarta edizione del festival digitale di CasaFacile

good-living.jpg

Tutto pronto per “Good Living”, la quarta edizione del festival digitale dedicato alla casa ideato da CasaFacile, il magazine edito da Periodici srl e diretto da Francesca Magni.

Al centro della nuova edizione, il tema del vivere bene per raccontare la casa come un luogo di benessere in cui la priorità è fare scelte che portino, appunto, a vivere meglio gli spazi e gli ambienti: fino al 31 ottobre il brand editoriale sarà online con un ricco palinsesto di contenuti digitali, curati da stylist, blogger, architetti e designer di CasaFacile, insieme alle aziende partner, con tante idee, soluzioni e prodotti di qualità per progettare e arredare spazi abitativi.

Ogni giorno, sul canale Instagram del brand, stories e nuovi formati video per raccontare agli utenti e i lettori le infinite possibilità per migliorare la vita in casa e, di conseguenza, il proprio benessere emotivo: dalla luce (naturale o artificiale), vero pilastro del benessere, al comfort termico; dalle sedute ergonomiche ai dettagli di stile che non possono mai mancare per chi ama la casa.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DELLA MEDIA INDUSTRY


«Vivere bene nella propria casa è tutt’altro che scontato. A volte, in piena buona fede, facciamo scelte che si rivelano non efficaci per il nostro benessere psicofisico. Analizzare meglio i nostri bisogni è il primo passo per soddisfarli. Con questo nuovo Festival vogliamo aiutare i nostri lettori a diventare più consapevoli dei loro bisogni e a trovare idee e soluzioni semplici per appagarli», dichiara Francesca Magni, Direttrice di CasaFacile.

A completare questo importante percorso digitale, un numero speciale “Good Living” in edicola dal 3 ottobre.

La quarta edizione del Festival di CasaFacile conferma il suo successo anche dal punto di vista della raccolta pubblicitaria e dei partner che hanno sposato – alcuni per la quarta volta consecutiva - questa importante iniziativa, spiega l’editore in una nota: un mese di ottobre che tra magazine, digital e social registra un’ottima performance, grazie alla capacità del brand di creare contenuti video esclusivi per i clienti che vogliono interagire con la vasta community della testata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI