• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2020
di Cosimo Vestito

Ebiquity e Facebook insieme per raccontare scenari, sfide e cambiamenti nel primo Ebiquity Talks

Il webinar, programmato per il 30 settembre, è il primo di una serie di appuntamenti che intendono fornire alle aziende un quadro esaustivo delle novità nel mondo social media

Logo1.jpg

Ebiquity Italia e Facebook Italia raccontano lo scenario dei social media, le sfide e i cambiamenti nel 2021 in Ebiquity Talks, il primo di una serie di appuntamenti ideati da Ebiquity Italia. L’obiettivo di questi webinar sarà aiutare tutte le aziende ad avere un quadro esaustivo delle sfide e delle novità che ogni giorno gli inserzionisti si trovano ad affrontare nell’utilizzo dei social.

“In uno scenario in continuo cambiamento è importante coinvolgere all’interno del format interattivo i principali attori protagonisti nell’evoluzione del mercato.” – racconta Giulia Biesuz, Managing Director di Ebiquity Italia – “E’ per questo che abbiamo il piacere di raccontare con Facebook come si sta evolvendo il social media e mettere in luce la modalità con cui alcune aziende hanno affrontato con vigore e innovazione questo periodo di incertezza”.

"Siamo lieti di collaborare con Ebiquity Italia per la realizzazione degli Ebiquity Talks, un’occasione per creare una cultura comune che porta benefici e vantaggi a tutto il mercato. Condividere insight utili per comprendere i nuovi trend dei consumatori di oggi e del futuro utilizzando un linguaggio semplice e condiviso genera infatti ritorni positivi su tutta la filiera e noi di Facebook desideriamo essere un partner chiave in questo processo”, ha dichiarato Mariano di Benedetto, Agency Lead Facebook Italia.

“Non solo numeri” è il mantra di questa serie di eventi in cui Ebiquity, grazie alla sua consolidata esperienza nel mondo della consulenza, porrà maggiore accento sulle strategie e sui risultati che è possibile ottenere grazie alla forza di professionisti del digital e di processi data driven. 

“Coinvolgere i clienti che hanno avuto fiducia in noi in questi anni è fondamentale per raccontare uno spaccato realistico del momento che stiamo vivendo”, ha aggiunto Giorgia Palazzo, Head of Digital di Ebiquity. 

Dalla creatività agli investimenti: durante il primo Ebiquity Talks verranno presentate 3 case history che approfondiscono l’utilizzo di Facebook come motore strategico del media.

“All’evento abbiamo con piacere coinvolto Michele Sarzana, Advertising Manager di Fastweb, Andrea Guanci, Marketing Director di MSC, e Beatrice Colosio, Corporate Media, Digital & Pr Manager di Artsana”, conclude Giulia Biesuz. In chiusura una tavola rotonda durante la quale ogni partecipante potrà intervenire.

Il webinar è riservato agli advertisers, chi volesse partecipare può farne richiesta inviando una mail a: maria.gabrielli@ebiquity.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI