• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/10/2022
di Cristina Oliva

Bebit partner dei Digital Innovation Days 2022

Libera Brand Building Group è sponsor della Sala Innovation & Emerging Tech

Riccardo Barbazza

Riccardo Barbazza

Bebit, la digital company di Libera Brand Building Group, è partner dei Digital Innovation Days 2022, evento italiano dedicato al mondo digital in programma a Milano dal 26 al 28 ottobre.

“Annunciamo con grande piacere anche quest’anno la partnership con i Digital Innovation Days 2022 – afferma Roberto Botto Co-Founder&CEO di Libera Brand Building Group. – L’innovazione è una leva portante del nostro lavoro in linea con il posizionamento di Gruppo Inspire More che racconta la volontà di ispirare i brand anche verso territori non ancora esplorati. Ecco perché non possiamo mancare a questo appuntamento annuale dedicato proprio all’innovazione”.

Libera Brand Building Group è sponsor della Sala Innovation & Emerging Tech, dove sarà presente in qualità di relatore Riccardo Barbazza, Direttore Creativo di Bebit, la Digital Company del Gruppo nella quale opera la Metaverso Factory lanciata all’inizio dell’anno, con un intervento proprio su questo tema “Le infinite opportunità del Metaverso” in programma venerdì 28 ottobre alle ore 15.50.


Leggi anche: BEBIT LANCIA LA FACTORY PER LE STRATEGIE DEI BRAND NEL METAVERSO, NEGLI NFT E NELLA BLOCKCHAIN


All’evento sarà presente anche Magic Box Entertainment, la entertainment agency del Gruppo, con uno speech a cura di Paola Passoni, Chief Operating Officer (nella foto sotto), a tema “Content Creation: contaminazioni tra tv e social” in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 15.15.

“La partecipazione ai Digital Innovation Days 2022 dà visibilità al nostro percorso verso l’innovazione il cui ultimo passo è stato il lancio della Metaverso Factory di Bebit con cui offriamo servizi dedicati al Metaverso, agli NFT e alla Blockchain - conclude Roberto - Con questa nuova offerta Bebit si propone quale partner tecnologico e strategico per offrire  consulenze verticali ai brand interessati a sviluppare la propria presenza nel Metaverso e ad utilizzare la tecnologia NFT come nuova opportunità di certificazione e creazione di asset virtuali”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI