La diffusione dell’Artificial Intelligence nei processi di marketing, comunicazione e innovazione aziendale: un trend sempre più al centro dell’attenzione di tutti grazie all’impatto di ChatGPT e di altre soluzioni innovative che stanno rivoluzionando il mercato. Ma qual è il punto di vista di aziende e agenzie?
Il tema sarà al centro del nuovo appuntamento di Meet & Match di Qualifier, intitolato “A proposito di A.I.” e dedicato alla condivisione di idee, esperienze e prospettive sull’uso dell’Artificial Intelligence, con gli interventi di professionisti che hanno già testato sul campo strumenti e soluzioni in quest’ambito.
L’evento di mercoledì 26 aprile, introdotto da Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia, e da Ivan Nardini, Customer Engineer di Google Cloud, rappresenta un’occasione per iniziare a comprendere meglio le sfide e le potenzialità di queste nuove tecnologie.
Si confrontano Alessio Garbin, Data & Digital Marketing Coordinator di Barilla Italia, Roberto Boselli, Group CIO di Lifestyle Design, David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Ammagamma, Manuela Sissa, Head of Campaigns & User Interface Design di Kettydo+, Monica Magnoni, Chief Experience Officer del Gruppo Spencer & Lewis e Luca Bianchi, CTO di Neosperience.
“Davanti ad un fenomeno che si presenta come rivoluzionario” afferma Davide Scodeggio, CEO di Qualifier “vogliamo favorire l’incontro di professionisti delle aziende e delle agenzie per far nascere nuove idee e nuove opportunità di adottare queste soluzioni, con tutta la consapevolezza e la competenza necessarie per portare reale innovazione nel business”.
L’appuntamento è per mercoledì 26 aprile, presso Luiss Hub di Via Massimo D’Azeglio 3 a Milano, a partire dalle ore 18.00, con accredito e calice di benvenuto.