L’agenzia 'post-digital' Arkage, già partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano e founder del network italiano CXPA, sarà communication e content partner dell’evento Customer eXperience Now organizzato da Innovability.
La sesta edizione dell’appuntamento annuale si terrà il 10 giugno.
CXNow si pone come piattaforma di incontro fra domanda e offerta in ambito di tecnologie e soluzioni utili a migliorare le strategie di customer experience per i clienti. Si tratta di un momento di riflessione e scambio su alcuni temi particolarmente importanti in questo momento storico, mettendo al tavolo vendor e aziende end user, per ascoltare le loro nuove esigenze e allineare le aspettative.
Arkage ha fornito il supporto in termini di materiali di comunicazione e presenzierà l’evento sia moderando una delle tavole rotonde sia presentando una metodologia proprietaria denominata Customer Centricity Index e una ricerca realizzata appositamente per il CXNow che misurerà il livello di customer centricity dei partecipanti al convegno.
L’agenda di CXNow 2021
L’evento CXNow è suddiviso in 2 sessioni, una mattutina a partire dalle 10:00 e una pomeridiana dalle 14:15, in cui avranno luogo 4 roundtable con esperti e professionisti della CX e la presentazione Arkage:
- dalle 10:00 - Experience Management Strategy - quando la Governance fa la differenza - di cui sarà moderatore Pasquale Borriello, Ceo di Arkage
- Approccio data-driven vs data-informed. Fare le giuste domande e interpretare le risposte
- Presentazione Customer Centricity Index a cura di Giovanni Binetti, Senior Partner Arkage
- dalle 14:15 - Il valore aggiunto del Customer Service quando integrato nella Customer Experience
- Benvenuto nel mondo “Voice-First”. La strategia per offrire una User Experience unica
L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili e può essere effettuata direttamente dal sito dell'evento.