• Programmatic
  • Engage conference

di Andrea Di Domenico

Qual è la percezione che il pubblico ha delle emittenti TV? Da Rai a Netflix, cosa pensano gli italiani

  • 2 di 8

RAI: La forza dell’italianità

rai.jpg

RAI (BNI = 29) si distingue per il suo ruolo sociale, come emittente pubblica, copre bisogni specifici con programmi culturali e realizzando fini sociali di formazione ed informazione, sostenendo lo sviluppo locale ed i territori ed anche le onlus.

Nessuna altra emittente svolge un ruolo di servizio pubblico di cui RAI è regina. Inoltre, le viene riconosciuta grande attenzione alle modalità produttive: competenza e professionalità dei professionisti ed alla sicurezza; ma le potrebbe fare di più in innovazione tecnologica. Svolge bene il suo compito ed i segmenti di pubblico che le sono vicini le riconoscono la capacità di rispondere ai loro bisogni con passione ed attenzione.

La RAI può giocare la forza della sua totale italianità, la qualità dei notiziari credibili ed autorevoli e, grazie alla ampiezza della offerta, è considerata adatta a molte occasioni, una scelta sicura.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 8

ARTICOLI CORRELATI