10/03/2023
di Marco Bartolo

Yeppon torna in comunicazione con una campagna multimezzo

Le attività media sono a cura di Taurus Adv: previsti flight sul mezzo radio, digital e Ctv

Yeppon, piattaforma di ecommerce italiana, torna in comunicazione con una campagna a cura dell’agenzia media di Milano Taurus Adv. La pianificazione multimezzo vuole confermare il posizionamento del brand nel suo mercato di riferimento e rafforzare la sua immagine.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Sono previsti diversi flight per la comunicazione, che sarà composta da una pianificazione radio sulle principali emittenti del gruppo radio Mediaset, una campagna digital sulle principali testate online del gruppo Manzoni e Sportmediaset oltre a un periodo di messa in onda sulle CTV, con lo scopo di colpire il cliente  più avvezzo al mondo digital per fidelizzarlo.  

La comunicazione si articolerà in tre periodi lungo l'arco dell'anno: a partire dal prossimo 11 marzo e fino a settembre in occasione dell’anniversario della nascita dell’azienda. Ogni flight prevede delle offerte dedicate in base al periodo di messa in onda, che vengono veicolate e accomunate attraverso l’utilizzo dello slogan “Compra meglio, compra Yeppon”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI