09/05/2022
di Caterina Varpi

Yamaha Motor Europe presenta il nuovo Tricity 125 con Armando Testa

Il video, pianificato in Europa su digital e social, chiude con il payoff “Love the way I move”

Yamaha Motor Europe presenta con un video realizzato da Armando Testa, che punta sul linguaggio dei social network, il nuovo Tricity 125, lo scooter a tre ruote che vuole conciliare la voglia di muoversi in tutta libertà e la sicurezza della guida. 


Leggi anche: YAMAHA MOTOR EUROPE LANCIA XSR125 LEGACY CON UNA CAMPAGNA DI ARMANDO TESTA


Tricity 125 risponde alle esigenze di chi vuole godersi la città oppure attraversarla per raggiungere il posto di lavoro. La praticità dello scooter è  esplicitata nel video dall’uso dei colori e dalle transizioni social che raccontano i benefici e le funzioni principali. Il video ci fa entrare nel feed social della protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane senza alcuna difficoltà. La video strategy, che prevede pianificazione in Europa su digital e social, chiude con il payoff “Love the way I move” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione AT Studios.

Credits

  • Cliente: Yamaha Motor Europe
  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
  • Creative supervisor: Sébastien Sardet
  • Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri
  • Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
  • Cdp: AT Studios
  • Regista: Luca Grafner
  • Color correction e post produzione: Band
  • Fotografo: Alessio Barbanti
  • Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta
  • Musica: Guido Smider

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI