• Programmatic
  • Engage conference

08/07/2019
di Caterina Varpi

Wind lancia il programma Winday con The Jackal

Il branded content, caratterizzato dal linguaggio del musical, sarà affiancato da una serie di contenuti editoriali sui principali canali social

wind-jackal-winday.jpg

La collaborazione tra Wind e i The Jackal si arricchisce, dopo il video di Natale (ne abbiamo parlato qui), di un nuovo capitolo, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa H48. Il branded content ha l’obiettivo di comunicare il programma Winday, dedicato ai clienti Wind, che consente di acquisire in modo gratuito, ogni giorno della settimana, regali, vantaggi e promozioni con un’esperienza tutta digitale attraverso l’app MyWind. Il video racconta l’iniziativa attraverso il linguaggio del musical, per spiegare come i regali ottenuti grazie a Winday siano delle ‘piccole gioie quotidiane’, che si alternano a tante altre ‘coincidenze, più o meno fortunate’. La campagna multipiattaforma prevede anche una serie di contenuti editoriali sui principali canali social, che hanno come obiettivo quello di ottimizzare l’engagement dell’operazione per l’intero mese di luglio. https://www.youtube.com/watch?v=oeACU91qZpc

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI