• Programmatic
  • Engage conference

23/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Vivident Blast torna on air con la campagna "Blasta il dubbio" firmata Selection e MyVisto

Prevista una pianificazione sui canali digitali per gli spot del brand del gruppo Perfetti Van Melle

Vivident Blast torna on air con la campagna firmata Selection.png

Vivident Blast, il chewing gum ripieno del gruppo Perfetti Van Melle, torna in comunicazione sul digital con la nuova campagna #blastaildubbio firmata Selection Communication&Design. Confermata anche per il 2022 la collaborazione creativa con Myvisto con la realizzazione di due nuovi soggetti del serial “Friends” nei formati da 15” e 6”. 

Da settembre ritornano i personaggi di "casa Blast" con i loro dubbi e le loro incertezze, sempre risolti dall’intervento di Vivident Blast che nelle clip viene lanciato con il claim “libera il tuo lato Fresh!".


Leggi anche: SELECTION SCEGLIE ANCORA MYVISTO PER LA CAMPAGNA VIVIDENT BLAST


La campagna di quest'anno prevede una novità: un concorso con cui si potranno vincere centinaia di sneakers personalizzabili dai vincitori con grafiche esclusive create da Vivident Blast per l’occasione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI