• Programmatic
  • Engage conference

22/09/2020
di Roberta Simeoni

Selection sceglie ancora Myvisto per la campagna Vivident Blast

MyVisto-Vivident.jpg

“Libera il tuo lato fresh!”: questa è stata la sfida lanciata ai creativi della Myvisto Academy da Selection.

Dopo i soddisfacenti risultati della videostrategy per il brand Frisk (leggi qui), Selection ha scelto ancora la formula di Myvisto per la nuova comunicazione di Vivident Blast

Più di 20 team di creator si sono così messi in gioco in una sfida all’ultimo script, liberando al massimo la “positive attitude” richiesta dal brand.  

L’ha spuntata il team di creator Gorilla Gang, con una multi-soggetto che racconta la storia di 4 divertenti coinquilini e un appartamento condiviso, in pieno stile serie tv.


Leggi anche: VIVIDENT BLAST, TRA VIDEO E INFLUENCER LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA SELECTION


La campagna, partita il 7 settembre, sarà online fino al 4 ottobre sui principali canali social del brand e su YouTube nella versione da 15” e 6”.

[Di seguito uno dei video da 15"]

“Poter contare su un numero così ampio di creativi e quindi di proposte è sempre una bella opportunità - dice Massimo Dalprà che segue molti dei brand di Perfetti van Melle per Selection - per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro rapporto di fiducia con Myvisto, e i risultati a quanto pare ci stanno dando ragione!”.

"Sono contento di poter offrire ai giovani creator italiani la possibilità di lavorare con queste realtà e dimostrare così i loro talenti, creatività e capacità", dice Edoardo Musso, General Manager di Myvisto.

Edoardo Musso, General Manager di MyVisto

Edoardo Musso, General Manager di MyVisto

"Nello stesso tempo - continua il manager - per noi è una grandissima soddisfazione quando creiamo dei rapporti di collaborazione continuativi con i nostri clienti perché vuol dire che siamo riusciti a rispondere al meglio alle loro aspettative”.

CREDITS

SELECTION

  • Cliente: Perfetti Van Melle
  • Prodotto: Vivident Blast
  • Agenzia : Selection
  • Creative Director: Massimo Dalprà
  • Account Manager: Riccardo Calò

MYVISTO

  • Direzione Esecutiva: Carlo Takki Rocchietta
  • Account executive: Cassandra Ferro
  • Idea Creativa e copywriting: Gorilla Gang
  • Produzione: Myvisto
  • Regia: Alessandro Rota
  • Direttore di produzione: Andrea Zirio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI