14/07/2022
di Caterina Varpi

Viessmann va on air e online con la gamma Vitoclima

La nuova campagna pubblicitaria vive nel mese di luglio su stampa, testate online e radio

Viessmann presenta la gamma Vitoclima con una nuova campagna pubblicitaria, on air a luglio su stampa, web e radio, realizzata e pianificata dall'azienda.

La comunicazione parte dal fatto che il rincaro dei costi energetici continua a gravare sulle spese di famiglie e aziende e alleggerire la pressione delle bollette di elettricità e gas diventa una necessità. Per far fronte a questa situazione è indispensabile compiere scelte sostenibili, sia in termini di spesa sia di tutela dell’ambiente. Al centro del nuovo ciclo di comunicazione dell'azienda ci sono i climatizzatori in pompa di calore, con particolare focus su Vitoclima 232-S: efficiente per raffrescare gli ambienti durante i mesi estivi, è un valido supporto per il riscaldamento durante l’inverno e le stagioni intermedie, grazie al funzionamento in pompa di calore, e in questo modo contribuisce a ridurre i consumi di gas.

Per l’installazione del nuovo climatizzatore c’è la possibilità di usufruire fino a fine anno delle detrazioni fiscali. 

Per facilitare la scelta del climatizzatore, Viessmann mette, inoltre, a disposizione sul proprio sito un nuovo configuratore che permette in pochi click di individuare il prodotto della gamma Vitoclima più adatto alle singole esigenze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI