• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2022
di Caterina Varpi

Vibram sceglie True Color Films e lancia la campagna digital “Work with Trust”

La campagna globale è disponibile sul sito e su tutti i canali social di Vibram ed è pianificata online dalla stessa azienda

campagna-Vibram.jpg

Vibram, brand attivo nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni che vanta una lunga tradizione al servizio del settore della sicurezza sul lavoro, ha scelto l'agenzia True Color Films, che ha la sua sede a Lugano, e lancia la nuova campagna globale “Work with Trust”.

La campagna digitale è disponibile sul sito e su tutti i canali social di Vibram ed è pianificata online dalla stessa azienda. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con questa comunicazione Vibram vuole sottolineare il proprio impegno per l'innovazione, la sicurezza e l'affidabilità. Il video, con la regia di Achille Mauri, ritrae gli operai edili dell'impresa di costruzioni italiana Gheller nello svolgimento quotidiano delle loro attività in cantiere.

Ambientata nella cornice paesaggistica della Liguria, la campagna mostra gli operai equipaggiati con suole Vibram arrampicarsi su corde, scale, rocce e non solo. Il film racconta una tipica, ma al contempo straordinaria, giornata di lavoro di veri professionisti impegnati a rendere il mondo un luogo più sicuro per tutti. Una vera e propria occasione per mostrare la tecnologia innovativa del marchio, adottata dagli specialisti della sicurezza e della protezione sul lavoro. Oltre all'edilizia, Vibram spazia infatti dal settore dell'assistenza sanitaria e antincendio a quello militare.

Fabrizio Gamberini, Global Chief Brand Officer e Presidente di Vibram, afferma: “Vibram si impegna a fornire ai consumatori i migliori prodotti e tecnologie a livello globale, a prescindere dal tipo di attività svolta. Che si tratti di suole per sneaker, scarponi da trekking o scarpe da arrampicata, i clienti ripongono la massima fiducia nelle nostre innovazioni rinomate in tutto il mondo. Siamo orgogliosi dello speciale rapporto instaurato con i consumatori del settore professionale e della sicurezza sul lavoro, infondendo loro la fiducia necessaria allo svolgimento dei compiti impegnativi che ne caratterizzano la quotidianità in totale affidabilità e sicurezza. Il tema principale della nuova campagna può quindi riassumersi nel celebrare questi professionisti e la fiducia che ripongono in Vibram”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI