Tiscali torna in Tv con la campagna “Love for internet”: gli spot, caratterizzati dal brano “What is Love” di Haddaway, sono di nuovo in onda dal 26 marzo con un flight di 2 settimane sulle principali reti Mediaset. La comunicazione è pianificata anche sul digital per le piattaforme YouTube, Facebook e Instagram.
La campagna è stata realizzata da Mashfrog Creative Solutions, la pianificazione offline è seguita da Engagement Planning.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Tiscali, grazie anche alla fusione con Linkem, si posiziona come quinto operatore del mercato del fisso: partiamo da qui per un percorso di sviluppo, forti di poter offrire ai nostri clienti la miglior connessione ovunque essi si trovino. A ciò si aggiunge una proposta molto conveniente per chi voglia provarci anche per il mobile, un mercato ove stiamo crescendo e nel quale vediamo importanti spazi di crescita ulteriore”, ha dichiarato Lorenzo Sessa, nuovo direttore Telco di Tiscali Italia, commentando il commercial per l’offerta Ultrainternet Fibra.