• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
08/06/2018
di Teresa Nappi

Tiscali, spot in tv e online per l'offerta MyOpen 10 GB

Due i commercial pianificati dal 10 giugno per 3 settimane sui canali Sky e online. I commercial sono stati realizzati con la collaborazione di Sky Media che ne ha curato anche la pianificazione

È dedicato alla nuova suite mobile MyOpen di Tiscali la campagna che andrà on air e online a partire dal 10 giugno e per tre settimane. La campagna promuoverà in particolare l’offerta MyOpen 10 Gb e la libertà della suite MyOpen con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente. Due gli spot al centro dell'iniziativa pubblicitaria on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15”. Prevista anche una pianificazione anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. I due spot sono stati realizzati interamente in collaborazione diretta con il team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione. Online la campagna sarà visibile, oltre che sul sito e sui canali social dell’azienda, anche sui siti gestiti dalla piattaforma 4Stroke e su quelli del network IOL. MyOpen 10 Gb è parte della nuova suite mobile MyOpen di Tiscali, al via lanciata ufficialmente l'8 giugno e che si sta distinguendo per la formula di successo della gestione personalizzabile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI