Tiscali, spot in tv e online per l'offerta MyOpen 10 GB
Due i commercial pianificati dal 10 giugno per 3 settimane sui canali Sky e online. I commercial sono stati realizzati con la collaborazione di Sky Media che ne ha curato anche la pianificazione
È dedicato alla nuova suite mobile MyOpen di Tiscali la campagna che andrà on air e online a partire dal 10 giugno e per tre settimane. La campagna promuoverà in particolare l’offerta MyOpen 10 Gb e la libertà della suite MyOpen con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente. Due gli spot al centro dell'iniziativa pubblicitaria on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15”. Prevista anche una pianificazione anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. I due spot sono stati realizzatiinteramente in collaborazione diretta con il team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione. Online la campagna sarà visibile, oltre che sul sito e sui canali social dell’azienda, anche sui siti gestiti dalla piattaforma 4Stroke e su quelli del network IOL. MyOpen 10 Gb è parte della nuova suite mobile MyOpen di Tiscali, al via lanciata ufficialmente l'8 giugno e che si sta distinguendo per la formula di successo della gestione personalizzabile.