20/03/2023
di Marco Bartolo

Tim va on air con il nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni”: Danielle Madam è la testimonial

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30’’ e da 15” è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante comunicazione multimezzo

Nuova tappa del racconto ‘La Forza delle Connessioni’ per Tim che lancia lo spot con Danielle Madam, 5 volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso. L’atleta, nata in Camerun, trasferitasi in Italia da bambina e diventata cittadina italiana dal 2021, è affiancata dal campione del tennis Matteo Berettini. Al centro della pubblicità il 5G di Tim che consente di scoprire e provare tutta la potenza e la velocità della rete mobile di ultima generazione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Accompagnato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30’’ e da 15” è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

La campagna, avviata lo scorso anno con tanti protagonisti diversi, pone l’accento ancora una volta sulle connessioni che fanno superare le distanze e le differenze tra le persone. La storia di Danielle Madam che si intreccia a quella di Matteo Berrettini, si aggiunge al racconto iniziato con Stefano Dolce e Domenico Gabbana e proseguito con Bobo Vieri, Costanza Caracciolo,Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. Tutti volti che esprimono al meglio i valori della diversità, dell’inclusione e l’importanza di essere in connessione con gli altri per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Campagna Tim con Danielle Madam: ecco chi ha lavorato allo spot

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al lavoro per la campagna di Tim

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Giacomo Boeri
  • Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Post produzione video: Artificio Post
  • Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI