Tavernello Frizzante, nuovo spot con Lorenzo Marini
La pianificazione, gestita da Media Italia, prevede il coinvolgimento di tv, digital e radio in un sistema di comunicazione integrata
L’estate cambia musica con Tavernello Frizzante. È questa la frase che descrive meglio il nuovo spot della referenza di Tavernello realizzato da Lorenzo Marini Group. La campagna di comunicazione è stata studiata dall’agenzia facendo leva sulla stagionalità del prodotto, e prevede una pianificazione tv, digital e radio per tutto il periodo estivo, a partire da domenica 5 luglio. Lo spot è un “film musical” e la regia è proprio di Lorenzo Marini. L’idea è di raccontare le varie occasioni d’uso del Tavernello Frizzante, dalla cena in famiglia, al brindisi a una festa, all’aperitivo in piscina, dove solo un momento è unico, ma comune a tutti gli altri: lo stappo della bottiglia. Lo spot rende omaggio allo stappo, a quel preciso istante che dura pochi secondi e a cui nessuno dà mai molta importanza. Lorenzo Marini Group ha fatto proprio questo istante e l’ha reso il protagonista della storia. https://www.youtube.com/watch?v=0-KxyxoaMFI&feature=emb_title Con un tone of voice allegro, lo spot si conclude con il claim finale “Tavernello frizzante, l’estate cambia musica”.