• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/06/2020

Swiffer on air e online con il nuovo soggetto dedicato a Lavapavimenti

Luciana Littizzetto è ancora una volta protagonista dello spot. La creatività è di Wunderman Thompson Italia mentre la pianificazione è di Carat

Swiffer torna on air e online con un nuovo spot dedicato a Lavapavimenti, i panni imbevuti di una soluzione detergente capace di dissolvere, assorbire e intrappolare lo sporco. Protagonista della campagna è sempre Luciana Littizzetto, che propone ancora una volta agli spettatori il claim “Basta faticare, inizia a swifferare!”, che sottolinea la tendenza attuale alla ricerca di praticità anche tra le mura domestiche La creatività è di Wunderman Thompson Italia mentre la pianificazione è di Carat.

Crediti:

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia
  • Casa di produzione: Castadiva Pictures Milano
  • Executive Producer: Fabio Nesi
  • Regista: Luca Lucini e Cinzia Pedrizzetti
  • Direttore della fotografia: Manfredo Archinto
  • Pianificazione media: Carat Italia
  • Ufficio stampa: SaFe Communications

ARTICOLI CORRELATI