• Programmatic
  • Engage conference

23/04/2019
di Caterina Varpi

Solarelli, al via la nuova campagna "Bella la vita"

La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede il coinvolgimento di tv, radio, stampa, digital e out of home. Firma la creatività Casali & associati

spot-solarelli.jpg

E' on air dal 21 aprile la nuova campagna Solarelli, “Bella la vita”, pensata per potenziale la brand awarness. A gestire il planning è Wavemaker, a cui è stato da poco affidato l'incarico da parte di Apofruit Italia, mentre la creatività è di Casali & associati e la produzione di Bedeschi Film (ne abbiamo parlato qui). La nuova adv, che svilupperà oltre 66.000.000 di contatti utili, prevede inizialmente due settimane di campagna tv sulle principali emittenti nazionali, Rai, Mediaset, LA7, per poi proseguire, tra maggio e novembre, sulle radio nazionali, sui canali di informazione stampa e web e sull’out of home (treni, autobus, metropolitane, stazioni). Lo spot tv di 20”, oltre a trasmettere una forte valenza salutistica, comunica la ricerca del piacere attraverso il gusto. La campagna parte in un contesto di crescita: nei primi mesi del 2019, infatti, il volume dei prodotti commercializzati a marchio Solarelli sul mercato italiano è aumentato del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, fa sapere l'azienda. Inoltre, un nuovo prodotto è entrato recentemente nella gamma di frutta e verdura di qualità di Apofruit, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp. https://www.youtube.com/watch?v=RNYslXtzCdE

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI