È Sofia Goggia la protagonista del nuovo spot Tim dedicato al Black Friday on air dal 15 novembre con la speciale promo 2x1 e firmato da Havas Milano.
La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, eccellenza dello sport, del talento femminile e dell’italianità nel mondo accompagna la nuova offerta che dà la possibilità di acquistare 2 smartphone Samsung o Motorola al prezzo di 1.
Questa promozione fa parte dell’iniziativa TIM Fridays che fino al 7 gennaio, ogni settimana, darà la possibilità ai clienti di avere alcuni prodotti a condizioni speciali.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot è il nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’, di cui è stato lanciato recentemente on air il tvc con Miriam Leone (ne abbiamo parlato qui), che sottolinea l’importanza della connettività e della digitalizzazione, per rafforzare le relazioni tra persone e condividere le passioni come quella per lo sport.
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot da 30” e 20”, che è on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione stampa, digital adv, videostrategy dedicata, affissione digitale e da materiali BTL nei punti vendita.
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot Tim
- Casa di produzione: Cattleya
- General Manager - Executive Producer: Martino Benvenuti
- Regia: Giacomo Boeri
- Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milano